Progetti

In occasione dei 90 anni di attività, Marzorati Ronchetti in occasione dei 90 anni di attività, sceglie le scale sartoriali (Small, Medium, Large ed Extra Large), più che le tipologie, come riferimento. A testimoniare la versatilità dell’azienda nel rispondere ad ogni tipo di richiesta progettuale e ad affrontarla con la stessa passione e cura dei dettagli sia di esecuzione, sia di sviluppo, sia infine di montaggio.

Expertise

Mantenendo il focus sul metallo, in particolare sulla lavorazione dell’acciaio inox, l’azienda segue le diverse fasi (l’ideazione, lo sviluppo, l’ingegnerizzazione, la produzione e l’installazione) della produzione di un’ampia gamma di progetti a diverse scale: dal singolo pezzo d’arte all’arredo, dalla decorazione di interni ad elementi architettonici, sino a rivestimenti di facciata e a brani di edifici. Ogni progetto è concepito per essere un pezzo unico. L’utilizzo di diversi materiali e tecnologie ha due soli vincoli: l’alta qualità, la precisione assoluta dell’esecuzione. Guidata per un lungo periodo da Stefano Ronchetti, nipote di uno dei fondatori, e ora affiancata in una stretta sinergia produttiva dal Gruppo Zordan, l’azienda ha collaborato e collabora con artisti, architetti e designer di fama internazionale.

Scopri di più

+

Azienda

Cantù, la ‘capitale’ dell’industria del mobile della Brianza, è il luogo dove nasce, si forma e si sviluppa nel tempo la Marzorati Ronchetti oggi che ha superato, di generazione in generazione, il suo 90° anniversario.

Scopri di più

+